Voglie di sesso clandestino a Bergamo per moglie insospettabile

Mi voglio subito togliere l’imbarazzo di questa nuova avventura di sesso clandestino che ho deciso di vivere proprio grazie a questo sito che ho trovato per caso e che mi è piaciuto davvero molto. Io mi chiamo Vittoria e sono una donna di 41 anni che vive a Bergamo. Sposata ma con davvero tanta voglia di godere e di fare sesso in un certo modo.

Una curiosità la mia quella di farmi un amante che è diventata un vero chiodo fisso. Insomma tutte le mie amiche hanno un amico particolare e la loro vita va a gonfie vele. Io invece vivo tante frustrazioni e tanti momenti di stress che non riesco a risolvere. Con mio marito non va male ma quello che cerco sono delle piccole boccate di ossigeno che portano al sesso.

Attualmente non ho nessuno che mi ronza attorno. Ho avuto in passato alcune simpatie particolari ma non sono durate molto. Ora invece vorrei approfondire la questione e passare davvero alle vie di fatto. Sono bionda, aspetto fisico molto invitante ed un culo che ti faccio vedere e spero ti piaccia.

Esaudisci ora le mie voglie di sesso clandestino

Ti cerco molto bello ma di quella bellezza naturale e maschile e non raffinata e curata. Insomma gli uomini che si curano troppo, si depilano e mostrano soltanto i loro addominali scolpiti non mi fanno impazzire. Preferisco molto di più un uomo al naturale che sappia però davvero molto bene scopare una donna.

Il sesso che cerco deve essere molto riservato e pieno di piacevoli momenti. Non posso ospitare a casa mia per un incontro ma posso muovermi e raggiungerti anche fuori zona. La situazione che cerco è fissa ma saltuaria. Insomma ci vediamo e ci sentiamo spesso ma ci vediamo soltanto per fare sesso. Se ti piace come idea e vuoi conoscere una donna sposata a Bergamo con tante fantasie mandami un messaggio .

Un commento su “Voglie di sesso clandestino a Bergamo per moglie insospettabile”

Lascia un commento