Signora arrapata lombarda si fa scopare in macchina

Mi chiamo Marilena e sono una donna sposata con qualche piccolo scheletro nei miei armadi. Sono infatti una signora arrapata lombarda amante del sesso clandestino e delle scopamicizie molto complici e bollenti.
Diciamo che non perdo una occasione per farmi una bella scopata con qualche amico conosciuto occasionalmente e che tira fuori la mia indole da troia matura infedele. Se ci vuoi provare quindi devi essere molto spigliato ed estroverso. Devi insomma farmi capire che sei uno tosto, che scopa bene e che non si aspetta altro da una donna sposata.

Quello che più mi piace in un incontro occasionale è l’atmosfera che si crea quando si decide di fare sesso. Soprattutto quando conosco un uomo anche lui sposato che non vuole compromettere il suo rapporto ma che vuole divertirsi con una vera porca come me.
Ed allora perchè non ci conosciamo ora ? Ho voglia di fare qualche pazzia con un vero porcellone eccitato . Il sesso in macchna è una cosa che mi fa impazzire. Essere portata in un parcheggio di un centro commerciale, per esempio, e scopare nel sedile posteriore.

Scopami subito come una vera signora arrapata troia da morire.

Voglio essere trattata come una vera moglie mignotta. Non cerco insomma storie sentimentali. Soltanto sesso senza limiti. Mi voglio sentire presa da dietro e sfondata per bene. O ancora salire sul cazzo di un uomo molto dotato. Ho una gran voglia di godere con un uomo occasionale e non voglio perdere altro tempo.
Quindi scrivimi subito sul mio profilo. Di giorno non posso rispondere perchè lavoro . Ma la sera mi dedico a rispondere agli uomini che mi scrivono. Mi piacerebbe ricevere una presentazione senza fronzoli. Mi dici come sei messo , se sei sposato o single, e mi fai capire che sei quello giusto per una scopata godereccia senza regole.
Un grosso bacio da una vera mignotta matura in cerca di scopate.

Lascia un commento