Sesso in albergo lussurioso per moglie milanese infedele

Mi chiamo Daria e mi piace fare sesso in albergo con uomini conosciuti in rete. Una vera passione la mia che è diventato un piacevole passatempo ed intermezzo per colmare la noia di un matrimonio che non ha più ormai molto da dire .

40 anni il prossimo anno e tanta voglia ancora di divertirmi e di fare le cose che mi piacciono e che mi fanno stare bene. Ed il sesso è una di queste devo dire. Farlo anche in modo passionale e con qualche brivido clandestino di un incontro con un amante occasionale mi da moltissime emozioni e piacevoli sensazioni.

Spero ti piacciamo le more con un bel culo e una vera passione per le scopate. Una donna come me è il sogno erotico di molti ed a me piace tantissimo potere scegliere il partner giusto. Quello che mi intriga di vera passione e mi fa vibrare quando mi tocca. Insomma sono qui per cercare un uomo che diventi il mio amante.

Il mio peccato preferito è quello di vivere brevi ma molto intensi momenti di sesso. Programmare un pomeriggio o anche una mattina e vederci in un albergo fuori Milano per godercelo fino in fondo e trombare anche molto duro. Io sono una femmina davvero tosta e le vere porcate mi piacciono da morire.

Fammi godere tanto mentre facciamo sesso in albergo

Si voglio davvero avere tanti orgasmi molto spinti con un uomo. Per una donna come me che non gode con il marito da tempo è forse la cosa che conta di più.

Un bel massaggio corpo a corpo completamente nudi e poi via a scopare senza ritegno. Sentirmelo dentro tutto duro che mi scopa fino a farmi urlare di piacere. Sono già bagnata al pensiero di conoscere un vero amico per scopare. Me lo sogno la notte e lo voglio ora.

Se ti interessa conoscere una donna vera come me lasciami il tuo contatto e ti farò sapere quando per me è possibile fare un primo incontro .

 

Lascia un commento