Padrona troia cerca il suo maschio da usare per il sesso

Sono Monia da Asti nelle vesti di padrona troia di un maschio zerbino che voglia assecondare tutte le mie voglie e fantasie senza opporre la minima resistenza.

Sposata ma con tanta voglia di giocare il ruolo di mistress mignotta amo l’uomo che si fa comandare da me quando i faccio sesso. Si lo voglio completamente accondiscendente e sempre pronto ad esaudire le mie voglie. Non ha importanza quando loro, le mie voglie di cazzo intendo, arrivano. Tu dovrai essere pronto a fare esattamente quello che ti chiedo.

Potrebbe succedere, per esempio, che sono completamente sola in casa e mi viene voglia di avere te che vieni a leccarmi i piedi in maniera molto approfondita. Ti piacerebbe farlo ? Beh hai superato il primo livello e ti stai avvicinando ad essere il mio giocattolo sessuale preferito.

Vestirti come un cameriere sexy e portarmi la colazione a letto ti darebbe un vantaggio non indifferente rispetto alla concorrenza. Se poi vieni a scoparmi a comando quando te lo chiedo allora ti eleggerò a migliore schiavo con cui avere a che fare.

Ti avverto che il nostro sarà sempre un piacevole gioco erotico e non dovremo mai avere una vera relazione. Per quello ho già un marito .

Fatti comandare nel sesso dalla tua nuova padrona troia

Sono molto inflessibile quando un uomo è il mio schiavo sessuale. Non potrai avere altre donne per esempio. Se hai una moglie potrai scoparla quando non mi vedi. Altrimenti devi tenerti almeno libero per me negli ultimi tre giorni prima di incontrami.

E quando sei con me a letto mi piace cavalcarti in modo passionale. Il tuo bel cazzo duro sarà il mio giocattolo per tutto il tempo che lo riterrò opportuno. Potrei farti un pompino fino a farti godere con la bocca ma soltanto se mi va e per il mio di piacere.

Ti senti pronto per vivere un rapporto del genere con me ? Allora fatti avanti in modo umile ma deciso. Voglio subito metterti ai miei ordini.

Lascia un commento