Monica quarantenne mignotta cerca cazzi grossi da scopare

Milanese verace e molto troia mi chiamo Monica e sono una moglie quarantenne mignotta a cui piace molto intrattenersi con gli uomini. Non lo faccio per soldi ma soltanto per divertimento. In questo momento sto cercando una situazione occasionale a Milano con un uomo che ha un bell’arnese con cui divertirmi senza impegni.

Del sesso non butto via niente e quando un uomo lo ha bello grosso allora mi scateno e divento una milf da letto perfetta. Corpo da sballo il mio con un culo ed un paio di tette che fanno sognare a lungo gli uomini. Non ho niente che passa inosservato e la mia più grande passione è quella di provocare gli uomini per farli entrare in azione.

Corteggiata e desiderata nel modo giusto riesco ad esprimere al massimo la mia carica erotica con un uomo. Quello che più mi piace di una situazione con un uomo è l’intesa che si viene a creare prima di un incontro. Ma l’aspettativa deve poi trovare conferma con i fatti. Ed io mi aspetto da un incontro che sia altamente erotico e pieno di voglia di scopare e di godere.

Cosa ne pensi del mio corpo e del mio culo stretto ma molto facile da avere ? Spero che ti piaccia la foto che ho pubblicato in chiaro sul mio profilo. Te lo immagini tutto tuo che ci puoi fare quello che vuoi ?

Come scopa una quarantenne mignotta a Milano

La mia posizione preferita è senza ombra di dubbio la smorzacandela. Si mi piace sentire il calore e la durezza di un bel cazzo che mi entra dentro da sotto. Anche nel culetto è così e mentre mi scopi il culo mi tocco la fighetta e ci entro dentro le mie dita più lunghe. Per un vero piacere doppio insomma.

Se mi contatti ora e mi fai una proposta concreta ed eccitante potrei cadere ai tuoi piedi. Prima te lo ciuccio e te lo lecco come piace a te e poi mi faccio scopare senza freni. Cosa ne pensi come prospettiva ? Ti potrebbe interessare conoscere una donna aperta e molto vogliosa come me ?

Mandami un messaggio ora e ne parliamo. Magari sei quello giusto ….

Un commento su “Monica quarantenne mignotta cerca cazzi grossi da scopare”

Lascia un commento