Moglie sexy pugliese cerca amico riservato per fare sesso

Come fai a resistere ad una moglie sexy pugliese come me ? Magari ti stai chiedendo se esistono davvero le donne sposate che cercano uomini per fare sesso fuori dal matrimonio.
Un paio di voi con cui mi sono sentita in privato me lo ha chiesto e penso che la cosa più semplice da fare sia quella di vedere come funziona una possibile conoscenza e poi tutto potrebbe diventare realtà.

Io per esempio non mi sono mai creata problemi a conoscere uomini anche dopo essermi sposata. Pugliese doc, da Taranto per la precisione, ho 38 anni e il ruolo di Milf non è esattamente quello a cui aspiro. Certo dicono che sono una figa da paura e che potrei avere ogni tipo di uomo soltanto se volessi. Ma il mio obiettivo non è certo quello di collezionare avventure erotiche.

Molto meglio pochi ma davvero buoni amanti occasionali insomma.  Mi trovi sempre pronta a fare nuove conoscenze e anche andare a prendere un aperitivo. Se anche per te quindi non c’è niente di male nel conoscere una donna come me fatti avanti. Al massimo se proprio non c’è quel feeling che sto cercando in un uomo possiamo rimanere anche ottimi amici.
Ma se invece scatta qualcosa allora tutto quello che è possibile fare nel sesso dobbiamo farlo. A me piace tutto ma proprio tutto e  non aggiungo altro ma penso che hai capito a cosa mi riferisco.

Fai divertire una vera moglie sexy pugliese come me

Se hai un carattere simpatico e sai come farmi divertire allora sei davvero il benvenuto sul mio profilo. Ti aspetto molto curiosa di sapere cosa hai in mente di organizzare per fare quello che abbiamo in mente.

Certe cose una donna le vuole sapere e le vuole anche sentire con voce. Quindi se mi scrivi e poi ci sentiamo anche al telefono voglio eccitarmi sentendo la tua calda voce che sogna di possedere il mio corpo.

2 commenti su “Moglie sexy pugliese cerca amico riservato per fare sesso”

Lascia un commento