Moglie mignotta a Vicenza ama averla leccata da uno bravo

Mi chiamo Paola e se sono qui è perchè mi manca molto di quella esuberanza che per una moglie mignotta a Vicenza come me è importante nel sesso con un uomo. MI riferisco a certe cose che si fanno soltanto quando la vera passione è emersa da poco. Poi dopo anni la voglia cala un po’ e quindi ci si riduce a semplici quando normali scopate settimanali.

Questo è il tipo di rapporto che vivo nella mia quotidianità con mio marito. Nulla che mi faccia sognare e che mi faccia godere come piace a me. Sono quel tipo di donna che ama averla leccata a lungo prima di essere scopata. Cerco un uomo quindi che mi faccia sognare con la sua lingua e che mi faccia impazzire mentre mi succhia il clitoride o mi scopa con la punta della sua lingua.

Ne voglio uno davvero bravo dato che devo recuperare anni di passione vera perduta. Insomma mi devo rifare e quindi voglio conoscere un uomo nelle mie stesse condizioni; che non scopa da tempo come desidera e che trova in me la sua valvola di sfogo come io la trovo in lui.

Fai godere con la bocca una moglie mignotta a Vicenza

Se stai leggendo il mio annuncio e ti è venuta la voglia di conoscermi fammi una proposta chiara e molto maliziosa. Sono aperta ad ogni situazione e la cosa che mi fa impazzire è l’attesa di un incontro desiderato e tanto atteso.
Voglio creare la giusta empatia con un uomo. Una bella storia di sesso vero che non comporta altro se non godere dei nostri corpi vogliosi. Se ci sei ed hai voglia di approfittare di una bella mignotta con tette da paura ed una figa aperta molto calda fatti avanti che ho voglia di conoscerti.

MI trovi a Vicenza ma se sei di città vicine come Verona e Venezia ben venga così siamo sicuri di non fare qualche incontro che ci potrebbe mettere in difficoltà. Aspetto un tuo messaggio per iniziare a flirtare in chat. Ma poi mandami il tuo whatsapp che ho voglia di scoparti.

Lascia un commento