Moglie infedele a Torino si fa scopare per voglia di extra

Ti piaccio con le mie calze velate ? Mi chiamo Barbara ed ho 40 anni. Uno stacco di cosce interessante non trovi ? Sono una moglie infedele e vivo a Torino. Quello che mi manca è vivere nuove emozioni. Le cerco davvero forti e molto calde ed è per questo motivo che sono approdata su questo sito di annunci per milf troie come me.

Si perchè mi sento un po’ milf calda. Trovo il sesso una stupenda creazione e , se fosse per me, lo farei ogni giorno. Una donna di quaranta anni poi è nel pieno della sua sessualità e femminilità ed io ne sono una conferma. Cerco incontri extraoniugali con uomini di un certo livello. Non mi accontento insomma ma mi piace frequentare uomini raffinati ma molto porci a letto. Insomma un vero bull che cci sa fare con le donne.

Vivo la mia vita da moglie infedele in maniera occasionale. Penso infatti che una donna sposata che tradisce lo fa perchè gli manca qualcosa o perchè cerca di più. Ed io faccio parte di questa seconda categoria di donna. Se la situazione è quella giusta mi faccio coinvolgere completamente e vivo il momento in maniera adeguata.

Di fisico sono alta, bionda e con tette e culo ancora molto sodi e ben fatti. Diciamo che sono quel tipo di donna che si lascia volentieri guardare quando passa per strada. Ma la mia tecnica personale per conoscere uomini da frequentare in maniera riservata passa da un certo insospettabile far finta di niente.

Voglio che sia l’uomo a fare il primo passo e corteggiarmi nel modo giusto. Ci sono alcune piccole sfumature che una donna vogliosa come me riconosce subito. Uno di questi è il modo con cui ti chiede un incontro. Lo deve fare come se fosse una cosa naturale e che non nasconde un giudizio.

Si perchè quando un uomo ci prova con una donna sposata pensa, molto spesso, che tutto sia scontato. Come se ad una chiamata alle armi una donna debba sempre rispondere si . Il giudizio su di lei è anch’esso scontato. Quindo cerco un uomo che sappia coinvolgermi con naturalezza e molta simpatia.

Cosa piace fare ad una moglie infedele come me ?

Come una vera donna piemontese sono molto libertina e mi piace trasgredire con classe ma anche in maniera intensa. Quindi mi piacerebbe essere invitata a vivere una storia di sesso molto bollente. Questo passa da incontri clandestini in albergo e da cenette romantiche a lume di candela in posticini molto riservati.

Io amo indossare capini molto carini ed attillati. Calze a rete sempre perchè le adoro. Ne compro sempre perchè mi piace cambiarle. E poi ogni volta che faccio sesso con mio marito o con un uomo in generale mi piace farmele strappare.

La prima impressione che faccio agli uomini ,infatti, è quella di una donna raffinata molto sexy ma che non te la darebbe facilmente. Ed è esattamento cosi. Mi piace vivere bene ed essere sempre impeccabile . Ma quando decido che ne vale la pena allora divento una vera troia da monta. Mi piace essere scopata in modo davvero virile insomma.

Spero di essere stata chiara in questo mio annuncio. Se vuoi conoscermi rrispondimi con classe ma anche in maniera diretta e senza peli sulla lingua.