Moglie in mostra romana cerca amico di giochi erotici soft

Sono alla mia prima esperienza su un sito di annunci erotici e la cosa già mi eccita e mi carica di adrenalina. Si perchè mi sento un po’ una moglie in mostra romana alla ricerca di qualcuno a cui piacere e con cui flirtare. Sono stata infedele soltanto una volta nel senso classico del termine. Una storia durata un paio di mesi , con tanto sesso e divertimento reciproco.

Non giudico e non voglio essere giudicata ma penso che la fedeltà sia una cosa che va al di la di una scopata con un uomo che ti piace. Si tratta di assecondare una voglia fisica ed un desiderio di donna piacente ed ancora molto vogliosa. Mi piace mostrare il mio corpo ed il mio culetto in particolare. Lo trovo molto attraente devo dire e piace molto anche agli uomini. Me ne accorgo, per esempio, quando lo mostro al mare o nelle foto piccanti che scambio su whatsapp con qualcuno che mi piace.

Sono una vera moglie in mostra romana allora ? Non lo so perchè non vado in giro come quelle milf in cerca di una facile scopata. Più che altro mi piace a vivere momenti di alto erotismo con un uomo che sa come comportarsi e vive una eventuale relazione in maniera molto riservata.

Sul mio annuncio vorrei che mi rispondesse un uomo molto focoso. Un vero porcello fantasioso che mi scopa con la mente prima che con il corpo. Una donna ama infatti essere coinvolta in giochi erotici molto piccanti, da discutere in chat per poi mettere in pratica in un incontro reale. Il sesso immaginato insomma e poi realizzato. Il bello della cosa è quando la realtà supera la fantasia. Vivere un rapporto clandestino con un uomo e scopare quando ne abbiamo il tempo e la possibilità. Spero di riuscire in questo mio intento.

I miei giochi erotici preferiti con un uomo da vera moglie in mostra

Ho molte fantasie da realizzare ma una in particolare mi tiene sempre molto eccitata la notte. Ci penso e ci ripenso . Vorrei conoscere un uomo sposato che ami scambiare foto erotiche con una donna porca esibizionista come me. Il tutto può nascere da un complimento fatto al momento giusto. Io apprezzo molto gli uomini che sanno esternare cosa pensa della donna che vuole conquistare.

Entrambi eccitati e vogliosi non aspettiamo altro di fare un incontro reale. Mi devi portare in un posticino riservato e carino che mi piaccia e che mi faccia sentire a mio agio. In determinate condizioni mi sciolgo come neve al sole. E divento molto trasgressiva con un uomo. Mi piacciono molto i preliminari caldi. Ci tocchiamo e ci facciamo tante coccole con la bocca e con le mani. Io le adoro.

Mi sono iscritta da poco ma il mio annuncio è sempre valido. Se non rispondo subito è perchè non posso. Ma se il tuo messaggio mi stuzzica la fantasia aspettati una mia risposta incuriosita e molto complice. Se ti va di conoscere una bella mogliettina con un culo tutto da guardare e da scopare non esitare a contattarmi. Io ti voglio molto virile, ben messo fisicamente e con tanta voglia di scopare e fare godere la sua lei.

4 commenti su “Moglie in mostra romana cerca amico di giochi erotici soft”

  1. Mi chiamo Marco 51 anni sono di Torino anch’io cerco giochi erotici mi piacerebbe incontrarti massima tiservatezza sono sposato con figli fatti sentire non ti pentirai sono sicuro 😘

    Rispondi

Lascia un commento