Moglie esibita mostra tette e culo a veri bull

Mi chiamo Paola ed ho 39 anni, vera moglie esibita dal marito ma anche una bella mignotta in cerca di nuove stimolanti avventure. Premetto che il nostro è e rimane un piacevole gioco. Frequentiamo soltanto gli uomini che vogliamo ed occasionalmente anche giovani coppie alla ricerca di piacevoli serate frizzanti.

Quindi non esitare a contattarmi ( sono io che gestisco il gioco e scopo chi voglio e quando voglio  se sei un uomo interessante che antepone al semplice sesso una bella serata molto frizzante in cui ci si diverte moltissimo. Io sono una milf veneziana torrida e molto porca e lui il mio cornuto anche molto dotato ed etero che mi condivide con altri uomini.

Ecco perché mi definisco una moglie esibita veneta alla ricerca di nuove avventure. Lui non fa nulla in realtà se non valutare assieme a me situazioni nuove. Se mi contatti e ti proponi per una serata a casa nostra sarò molto felice di conoscerti e di valutare assieme al mio lui la cosa. Se sei educato ed anche ben messo fisicamente allora non vedo l’ora di conoscerti.

E credimi che la scopata che ti farai con una moglie zoccola veneta come me è di quelle che ti ricordi tutta la vita. Spero che su questo sito possa fare piacevoli incontri ed amicizie piccanti anche di lunga durata.

Un grosso bacione da Paola e se vuoi parlare con me scrivimi qui sotto : Paola88

Lascia un commento