Moglie cuckold troia da Bergamo da montare davanti e dietro

Ciao mi chiamo Sonia e sono una bella porcellina da Bergamo. Moglie cuckold vera molto troia e molto convinta amo la trasgressione libera e le serate in allegria con mio marito e qualche amico nuovo. Sempre desiderosa di godere amo il sesso fatto bene e guardo con attenzione a proposte intriganti per farlo a casa.

Faccio la parrucchiera e adoro prendermi cura degli uomini miei clienti. Si sono forse una delle poche che ha uno studio solo per uomini. Li preferisco e li faccio sempre uscire dal mio negozio sempre al top. Ma torniamo a noi ed a quello che cerco su questo sito.

Siamo assieme a mio marito una vera coppia aperta. Ci scopiamo le persone che vogliamo ed anche lui ha le sue scappatelle di tanto in tanto. Ma oggi sono io che cerco un uomo e lui mi ha dato il suo benestare. E’ d’accordo sul fatto che io mi porti a casa un uomo per passarci la serata. Ci siamo arrivati assieme devo dire a prenderla questa decisione. Preferisce che sia anche lui a conoscere gli uomini che frequento. Ma questo ovviamente non toglie nulla alla passione che ci metto con gli uomini.

Una scopata vera per una moglie cuckold dal culo favoloso

Quello che ti aspetta, te lo garantisco, è una serata fuori dal comune. Da vera signora matura troia e calda so come accogliere nel modo giusti gli uomini. Prima però li voglio conoscere bene. Voglio uscirci un paio di volte per capire assieme se ci piace la stessa cosa ed abbiamo quella intimità che serve poi al momento opportuno.

Quando questo è assodato e confermato da entrambi allora possiamo pensare di fare la nostra serata. Verrai a casa mia e non ti devi preoccupare se lui è in casa. Ci saremo soltanto noi due e non ti accorgerai della sua presenza.

Scopiamo dove ci pare. Adoro farlo in salotto, con le luci soffuse e con un sottofondo musicale molto intrigante. Se ti piace come idea contattami subito.

Lascia un commento