Milf tettona campana offre anche il culo a bull esperti

Mi sono divertita moltissimo a scrivere questo annuncio erotico prima di pubblicarlo. Si perchè sono una donna curiosa e molto porca a letto. Una milf tettona campana dicono affettuosamente le mie amiche. Ed un po’ milf mi sento in effetti. Che male c’è a piacere agli uomini ? Una donna non dovrebbe mai smettere di farsi corteggiare.

Io cerco l’uomo giusto per farmi corteggiare. Un bel maschio delle mie zone ( sono di Salerno per l’esattezza ) che voglia coinvolgermi in serate molto eccitanti. Quando un uomo mi piace davvero e questo non succede ogni giorno, faccio tutto ma proprio tutto con lui, anche il sesso anale che adoro come pratica erotica.

Quindi vorrei potere incontrare un uomo qui a cui possa dire di scoparmi il culo senza pietà. Me lo voglio sentire tutto dentro e farmi spaccare l’ano da un bel bull occasionale davvero molto esagerato. Anche a smorzacandela ti salgo sul cazzo e me lo godo tutto dentro fino a quando non godi. Un su e giù che mi piace troppo per non pensarci spesso.

La voglia di cazzo di una milf tettona campana

troia campana da scopareLa mia voglia di scopare è sempre molto alta. Mio marito non sa nulla di questa mia esuberanza sessuale. Con lui lo facciamo un paio di volte a settimana ma non pensa che io sia una donna che lo farebbe più di una volta al giorno.

Io trasmetto tutto alla mia fervida immaginazione e quindi vorrei che si realizzasse qualcosa fuori dal matrimonio. Penso che certe trasgressioni e certe voglie non possano essere assecondate nel rapporto tra marito e moglie. Mentre un incontro clandestino con qualcuno che ama il sesso diventa una occasione unica per farlo in maniera strepitosa.

Ed io quindi voglio godermi proprio questo tipo di rapporto. Qualcuno con cui scopare ed essere trombata in maniera esagerata. Sesso vero e molto focoso insomma in cui si fanno tutte le porcate che non hai il coraggio di chiedere a tuo marito o a tua moglie.

Il sesso anale è una di queste cose. A mio marito non direi mai che lo voglio nel culo. Mentre ad un amico peccaminoso come me lo farei fare molto volentieri. Quindi perchè non provarci mi sono chiesta ? Aspetto proposte interessanti da veri monelli eccitati.

Lascia un commento