Milf ingorda di nerchia dura accetta proposte a Bologna

Mi reputo oggi che ho fatto 40 anni una vera milf ingorda da Bologna. Si non mi voglio più nascondere dietro il perbenismo di provincia. Si comincia a fare sesso di nascosto quando si è ancora al liceo e poi arriva il matrimonio. Tutto deve filare liscio senza nessuna sbavatura insomma. Ma una donna vera e porca come me alla fine capisce che un po’, forse, deve pensare anche a se stessa.

Ed è esattamente quello che ho intenzione di fare . Soprattutto con gli uomini mi voglio concedere qualche piccolo ed innocente svago sessuale. Una sorta di palestra settimanale in cui do sfogo a tutta la mia voglia di maschio. Si ne ho davvero molta voglia di nerchia dura e lunga. Tutta da ficcarmi in ogni buco sensibile del mio corpo. Insomma voglio scopare con un uomo che sia all’altezza della mia bramosia nel sesso.

Non ti spaventare non sono una ninfomane e non ti salterò addosso al primo appuntamento. Quando si tratta di scegliere un partner con cui scopare infatti sono anche molto riflessiva. Ma quando ho deciso divento davvero una forza della natura.

Quindi scopa ora la tua milf ingorda bolognese verace

Si dai che ne ho proprio voglia ma anche bisogno di essere scopata in un certo modo. L’etichetta ed il non si fa non sono cose che fanno per me. Con mio marito si scopa il giusto come quando si devono pagare le tasse. Sembra insomma che ci si debba sentire obbligati a fare sesso con l’altro. Io invece cerco un uomo che mi salta addosso e che mi faccia sentire una femmina che vibra sotto i colpi duri del suo arnese di carne.

Ora che mi sono aperta un po’ spero che qualcuno mi contatti e mi faccia la sua migliore proposta. La tua calda femmina bolognese molto porca potrebbe farti impazzire ogni volta che tu vorrai. Se ci sei batti un colpo molto forte e caldo come desidero.

Lascia un commento