Matura libertina gran figa da trombare

Di anni ne ho appena compiuti 43 e devo dire di sentirmi ancora una matura libertina piena di voglie. Una donna sposata romana doc che ha sempre vissuto il suo stare al mondo con molta voglia. Non mi sono mai fatta mancare nulla e con gli uomini penso di essere molto navigata. Certo ogni tanto ci vuole trasgredire un po’ e concedersi una piccola evasione dal matrimonio.
Io le considero delle occhiatine . Mi piacciono molto e soprattutto quando l’uomo che conosco la pensa come me in merito al sesso. Il mio annuncio per sesso è quindi rivolto ad uomini con esperienza e che sanno scopare. Niente ragazzini alle prime armi, over 60 e persone comunque che si improvvisano scopatori.

Come scopa una matura libertina romana come me ?

Inutile che ti dica che a letto sono una forza della natura. Non pensare che le donne mature lo facciano con meno passione delle ragazzine. Nel mio caso è esattamente al contrario infatti. Quello che faccio ad un uomo quando sono davvero eccitata può stravolgere la sa vita sessuale. Vuoi sapere di più di come te lo faccio venire duro?
Allora provocami con un messaggio che mi faccia venire la curiosità di conoscerti. Per esempio potresti dirmi come ti piace scopare una donna, quali posizioni preferisci e come ami che lei poi ti faccia godere.

Io impazzisco per gli uomini brizzolati ma ancora ben messi fisicamente. Un bel cazzo duro da succhiare per tutto  il tempo che è necessario è la cosa che più mi fa impazzire. Ovviamente poi me la deve mangiare la figa. Adoro quando un uomo me la lecca e mi mordicchia prima di succhiarlo tutto il mio clitoride. Se non mi contengo sono sicura che potrei venire in bocca ad un uomo così come lui fa con me.

Allora che dici te la vuoi fare una bella scopata con una signora non più giovanissima da Roma ma con una voglia di cazzo e di scopare incredibile ? Fatti sentire amore e ne parliamo.

Lascia un commento

Leggi Ultimi Annunci Online 👈