Mamma porca toscana accetta proposte di sesso clandestino

Ho voglia di fare qualche pazzia nel sesso e voglio conoscere un uomo soltanto per il sesso. Io mi chiamo Vittoria e sono una mamma porca toscana molto troia in privato. Sposata con figli da Arezzo vivo le mie avventure clandestine in maniera riservata perché non voglio avere problemi con mio marito. Quindi ben vengano incontri con uomini molto riservati e che già hanno vissuto relazioni con donne sposate come me.

Quello che cerco sono dei momenti di pura trasgressione fuori dal matrimonio. Una bella scopata occasionale fatta quando entrambi ne abbiamo voglia . Io sono molto calda come donna e mi basta davvero molto poco per arrivare all’orgasmo. Amo il sesso anale ed i preliminari fatti di sesso orale e tante coccole molto bagnate. Uso spesso dildo e vibratori e mi piace prenderlo nel culo mentre il mio uomo mi ficca nella figa un grosso dildo. Insomma una bella doppia penetrazione .

Se ci sai fare mio caro porcellone che mi stai leggendo potrei farti diventare il mio amante abituale. So che molto spesso si arriva a questo tipo di incontri con il vento della fantasia e poi ci si scontra con la realtà che non è così bella. Quindi voglio conoscere bene l’uomo che potrebbe diventare il mio scopamico fisso. Se ci riesci e assieme ci piacciamo nel modo giusto allora potremmo farci delle sessioni di vero sesso aperto e disinibito.

Una mamma porca toscana che ha voglia di godere

Cosa aspetti a contattarmi ? se ti senti pronto a conoscere una vera milf sposata molto porca a letto non ti privare ma scrivimi in privato subito. Di solito uso il mio cellulare privato ( ne ho un secondo che uso per gli incontri con altri uomini ) . Ti rispondo subito dopo aver letto. E lo faccio in modo molto erotico.

Potrei per esempio mandarti una foto di me completamente nuda che mi masturbo per te. Hai mai ricevuto una foto da una donna sposata che ti invita a scoparla ? Magari ti diventa subito duro come piace a me.

Se ci vuoi provare scrivimi ora e non te ne pentirai.

Un commento su “Mamma porca toscana accetta proposte di sesso clandestino”

  1. Sono di Siena, ho una certa età e ho sempre desiderato una come te. Sono single e ho avuto altre relazioni con donne sposate, quindi so benissimo come comportarmi. Se pensi che possa funzionare…

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi Ultimi Annunci Online 👈