Infermiera porca da Bologna cerca amico per sesso occasionale

Mi sono sempre chiesta come fare per conoscere un uomo fuori dal mio circuito di conoscenze e vivere una storia di sesso senza altre complicazioni. Faccio un lavoro un po’ particolare ed il tempo è sempre troppo poco per dedicarmi al sesso. Sono una infermiera porca e molto arrapata in questo periodo. Lavoro in un ospedale in provincia di Bologna e tra un turno e l’altro mi piacerebbe conoscere un nuovo amico per il sesso. Solo scopate occasionali in amicizia senza altro in questo momento.

Esco da una storia un po’ complicata fatta di tanta passione iniziale ma che poi è finita per vari tradimenti ricevuti. Alla fine ho ricambiato scopandomi un suo amico e l’ho lasciato. Da quel momento ho deciso di scopare soltanto con gli uomini senza avere delle relazioni serie o comunque durature. Mi piace giocare molto con il sesso e quello dell’infermiera zoccola che si prende cura del suo uomo mi piace molto.
Sono quì quindi per conoscere un uomo delle mie zone per sesso selvaggio. Sono libera in questo momento e posso gestire incontri in piena libertà.

Le voglie segrete di una infermiera porca da Bologna

Come donna ho moltissime fantasie erotiche che vorrei realizzare con un uomo. Sicuramente il gioco di ruolo e l’uso di giocattoli erotici mi prendono molto . Ecco per esempio legarti al letto con delle corde o metterti le manette per poi approfittare di te è una di quelle. Sono in segreto un po’ mistress ed un po’ zoccola e mi piace stuzzicare il mio partner con giochi particolari.

Immaginati che sei legato nel letto completamente nudo. Entro nella stanza anche io completamente nuda, con le mie tettone sode. Mi avvicino e ti salgo sopra. Arrivo con la mia passera depilata e molto eccitata alla tua bocca e tu cominci a leccarmela. Sei un gran porco con la tua lingua e mi fai eccitare da morire. Non resisto più, prendo la tua testa con le mie mani e la muovo per farmi godere.
Sono una gran mignotta in certe cose e mi piace l’uomo che mi asseconda in tutto quello che mi piace fare ed in tutte le porcate del sesso.

Bella e porca pronta a godere tutta la notte

Ho una gran voglia di godere e non vedo l’ora di conoscere un bel porcello disinibito e pronto a fare tutto quello che ci passa per la mente. Mi contatti e fissiamo subito un appuntamento. Quando sono libera dal lavoro posso dedicarmi ad uscire per prendere un aperitivo. E se capiamo che possiamo avere una buona intesa sessuale allora sarò io che farò la prima mossa. Ho casa libera per cui possiamo vederci da me per qualche serata disinibita.

Cosa aspetti allora a contattarmi ora ? Sono desiderosa di conoscere qualcuno di super nel sesso . Un vero porco con tanta voglia di trasgredire in libertà. Fammi godere con le tue fantasie di maschio arrapato.

2 commenti su “Infermiera porca da Bologna cerca amico per sesso occasionale”

Lascia un commento