Gloria da Padova la regina del soffocone completo

Ciao da Gloria, 43 anni da Padova e vera regina del soffocone completo . Il sesso orale ti dico subito è la mia più grande passione. Ma non lo scrivo tanto perché so che a voi maschietti piace quando una donna ve lo prende in bocca per sollazzarvi . Quando ho un bel cazzo in bocca sono io la prima che godo e mi piace averlo a lungo. Il piacere che provoco negli uomini a cui faccio un bel pompino lo provo due volte io mentre lo faccio.

Perchè una donna come me, sposata ma vera ingorda ed un po’ ninfomane si trova su un sito delle milf come questo ? Beh te lo lascio facilmente immaginare. Vorrei conoscere un tipo davvero super in tutto. Farci del sesso ogni volta che ne ho voglia e stabilire una piacevole, molto intima e bollente amicizia. Di solito non ho certo problemi a conoscere uomini. In palestra ma anche dove capita spesso ci sono tipi interessanti che mi piacciono e ci provano anche. A volte ci esco un paio di volte e ci faccio anche sesso. Il più delle volte finisce dopo un paio di appuntamenti perché loro diventano un po’ troppo stressanti e capisco che scopano con me perché le loro mogli non lo fanno bene o per niente.

Ma la vera regina del soffocone non cerca uomini con problemi di questo tipo. Io sto cercando un uomo che come me ha voglia sempre ed è anche appagato sessualmente. Uno che lo fa perché ama scopare le donne. Non mi chiedere quindi un incontro quando tua moglie ti butta fuori dal letto perché non vuole scopare. Cercami quando hai appena finito di farlo e ti è piaciuto ma hai ancora una voglia pazza di femmina.

Se mi vuoi conoscere io vivo a Padova e lavoro dal lunedì al venerdì. Nei fine settimana non posso stare fuori la notte ma nei giorni feriali posso organizzare qualcosa che sia credibile.

Lascia un commento