Casalingua sexy da Pisa amante del buon sesso orale

Adoro definirmi una casalingua sexy e penso di essere una donna che sa dare molto piacere agli uomini proprio con la sua lingua morbida e molto curiosa. In realtà sono una vera casalinga da Pisa burrosa e molto infedele. Porca e molto libertina mi dedico con passione e molto trasporto ad incontri di buon sesso orale.

Si adoro farlo con la bocca e farmela anche leccare la mia passerina sempre bagnata. Insomma sono una donna che ama farlo con gusto e molta pulizia. Non per tutti ovviamente ma solo per pochi amanti che conosco e di cui mi fido.

Ho iniziato a tradire mio marito già al primo anno di matrimonio. Ci siamo innamorati subito devo dire ma non abbiamo fatto sesso prima del matrimonio in maniera significativa. Un matrimonio lampo insomma che ci ha visti impreparati completamente sulla nostra intesa sessuale. Lui non ama molto il sesso orale e quindi , dato che io invece lo adoro , sono costretta a cercare altrove partner con cui praticarlo molto dolcemente.

La mia voglia si sposa bene penso con quello che potrei trovare su questo sito ed è quindi per questo che sto postando questo mio annuncio . Un bel maschio che me la lecchi fino a farmi venire è quello che cerco.

E poi la tua casalingua sexy te lo pompa come si deve

Più tu sei bravo a farmelo più io ci metterò passione quando ti farò un bel pompino. La nostra insomma deve essere come una vera gara a chi fa godere di più l’altro. Io sono molto brava con la lingua. La cappella gonfia da leccare tutta e poi scendere giù verso le tue palle piene di crema bianca da estrarre.

L’hai mai schizzato in faccia ad una donna ? Io me lo faccio venire sul volto ed in bocca un bel maschio senza problemi. Più ne hai da regalarmi di sborra più mi piace succhiare. La voglia mi sta proprio salendo e quindi ora chiudo gli occhi e mi tocco un po’. Nel frattempo perché non mi scrivi per iniziare a vederci di nascosto.

Un commento su “Casalingua sexy da Pisa amante del buon sesso orale”

Lascia un commento