Bionda fetish da Verona amante delle situazioni piccanti

Buongiorno a tutti quelli che leggeranno il mio annuncio un po’ particolare. Sono una donna normale nella vita ma soltanto in apparenza. Sotto il velo di integrità si nasconde una bionda fetish molto provocante e che ama i giochi di ruolo e vivere situazioni molto coinvolgenti nel sesso.

Che io sia una moglie infedele da Verona non è una novità. Mi è capitato un paio di volte di trasgredire con qualcuno che ha solleticato la mia fantasia di donna. Ma poi ho preso una direzione che ha allargato i miei orizzonti. Ho avuto una relazione con un uomo che è voluto diventare il mio schiavo sessuale. Io sono diventata la sua mistress autoritaria e lui il mio zerbino per il sesso.

La cosa mi è piaciuta molto ma mi è pèiaciuta anche il suo ruolo. Forse ho capito che quello che mi piace di più in una relazione fetish sadomaso con un uomo è quello di essere io la slave o comunque la parte che subisce la volontà del mio uomo.

Non so perchè è successo questo ma ora mi ritrovo a volere un incontro con un uomo autoritario che mi domini sessualmente e che mi coinvolga in un gioco sessuale fatto di manette, legature e molta complicità. Eccomi quindi a volere vivere una relazione molto coinvolgente in cui sono la slave di un vero padrone.

La bionda fetish da Verona con un corpicino tutto da gustare ed usare in maniera molto creativa. Mi piace infatti essere legata ed imbavagliata mentre scopo con un altro uomo. Abbandonarmi completamente alla sua fantasia ed alla sua esperienza. Voglio vivermela tutta e fino in fondo.

I miei piedini eccitati hanno voglia di essere usati per dare piacere ad un uomo. Voglio sentire il calore del suo cazzo che me li riscalda tutti e poi me li bagna con il suo potente getto di sperma.

Se sei un vero master padrone ed autoritario contattami subito. Ho voglia di divertirmi e do godere come una vera porcellina eccitata. Fatti avanti senza remore e con tanta passione.

2 commenti su “Bionda fetish da Verona amante delle situazioni piccanti”

Lascia un commento