Annuncio per sesso di una giovane moglie pugliese

Sono di Taranto, sposata di 34 anni e questo è il mio primo annuncio per sesso. Sono un po’ emozionata ma anche molto eccitata al pensiero che potrei fare una piacevole conoscenza. Cerco nuove amicizie complici e vorrei anche un po’ evadere un po’. Ma senza che questo diventi qualcosa di scontato ed anche volgare.

Da vera donna pugliese molto curiosa mi faccio guardare dagli uomini. Un paio di gambe le mie che sembrano le stesse di quando non ero ancora sposata. E mi piace metterle in mostra e farmele guardare. Spesso mi accorgo di avere gli occhi addosso e la cosa, non me lo sarei mai aspettata, mi piace e non poco.

La storia che mi piacerebbe vivere è un mix di una bella amicizia e di un amante . Non sono disponibile a storie che diventano troppo serie e preferisco la leggerezza di un rapporto ben gestito e senza troppe complicazioni. Forse troverò un uomo che non sia troppo invadente e che voglia viversela con quella sana voglia di godersi il momento che ho anche io.

Leggi il mio annuncio per sesso e contattami.

Dopo avere letto questo mio annuncio penso e spero che ti venga la voglia di sapere di più di una donna come me. Per esempio cosa mi piace fare, i miei gusti personali e le mie fantasie segrete. Bene perché se hai questa voglia sarò molto felice di condividere con te quello che serve a farmi conoscere.

Certo non posso espormi subito i primi tempi. Ho un po’ bisogno anche io di sapere con chi ho a che fare. In certi tipi di incontri infatti ci vuole un po’ di confidenza. Ma superato il primo scoglio e le prime inibizioni sicuramente possiamo diventare grandi amici e, perché no, fare anche quello che più ci piace fare.

Un commento su “Annuncio per sesso di una giovane moglie pugliese”

Lascia un commento