Angela da Padova : Sfondami il culetto quando te lo chiedo

Ciao da Angela. Sono una donna con tanta fantasia ed il modo in cui mi piace mettere in pratica quello che ho dentro consiste nello sperimentare cose nuove quando conosco un uomo che mi piace. Mi definisco un po’ libertina come donna sposata. Amante spregiudicata e sempre alla ricerca di situazioni nuove.

Vivo a Padova ed ho un negozio di abbigliamento maschile. Un ottimo modo devo dire per avere la possibilità di conoscere uomini. Sul lavoro sono molto professionale devo dire. Ma quando un uomo mi piace gli faccio subito capire che potrei essere disponibile a frequentarlo anche in altri momento. Ovviamente in maniera molto riservata dato che sono una donna sposata.

Ma quando questo accade sfondami il culetto senza pietà. Sono quel tipo di donna che lo fa senza ritegno e che da il culo in maniera molto passionale. Del resto hai visto nelle foto che ho pubblicato che culetto sodo e bell grosso che ho. Non ti viene duro mentre me lo guardi e la voglia di scoparmelo per bene e con calma.

Io cerco un uomo che mi scopi il culo con sapienza e molta voglia. Non ti creare problemi in questo e non essere timido. Un uomo mi piace porco al punto giusto da non farsi mai problemi con una donna quando la scopa. Non dovrai insomma chiedermelo ma dovrai soltanto scoparmi a più non posso.

Una donna porca ti chiede sfondami il culetto fino in fondo.

Il mio obiettivo quando mi sono iscritta su questa community è quella di fare una bella amicizia con un uomo che sia simpatico e che scopi davvero bene. Da donna porca infedele cerco situazioni molto coinvolgente. Il sesso anale è qualcosa che mi piace davvero ma deve essere molto bravo per convincermi ad uscire con lui.

Non posso espormi direttamente con il mio contatto whatsapp. Quindi puoi mandarmi un messaggio quì e ti rispondo sicuramente . Mi aspetto uomini molto sicuri di se che vogliono scopare una donna calda molto porca e curiosa.

Lascia un commento